RICHIESTE ABILITAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
__SUPERMAN__
view post Posted on 29/1/2010, 01:18




Fate la vostra richieste d abilitazione quii.

Lo staff
 
Top
ilpalma
view post Posted on 29/1/2010, 01:21




Vorrei essere abilitato per vedere le puntate di scrubs. Grazie Max
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 29/1/2010, 01:22




Valuteremo la tua proposta nel frattempo sii attivo nel forum e non ci saranno problemi di abilitazione
 
Top
ilpalma
view post Posted on 29/1/2010, 01:27




Ma vi ho fatto aggiornare la guida non mi merito almeno qualke permesso :P
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 29/1/2010, 01:30




Facciamo cosi, ti do l'abilitazione sulla fiducia ma visto che noi facciamo un grande sforzo a sottotitolare scrubs per voi speriamo almeno che ci ritroveremo qui a commentare le serie ok?
 
Top
ilpalma
view post Posted on 29/1/2010, 01:31




k Thx ho aggiunto anche il vostro sito nei segnalibri
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 29/1/2010, 01:33




Beh in fondo non chiediamo molto, nn vogliamo soldi non vogliamo nulla se non almeno una partecipazione attiva al forum.
 
Top
stearaick
view post Posted on 29/1/2010, 09:50




ciao.. sn nuovo del sito ma volevo ringraziarvi x i sottotitoli della 9^a stagione di scrubs.. potreste abilitarmi?? prometto di essere attivo nel sito.. XD
 
Top
socia09
view post Posted on 29/1/2010, 12:43




Ciao a tutti...anche io vorrei richiedere l'abilitazione per seguire scrubs =) Grazie in anticipo
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 29/1/2010, 12:49




Nelle regole non scritte ci sarebbe anche una partecipazione "attiva" nel forum che consiste nel essere presenti e commentare qua e la....rendetevi attivi nel forum e avrete l'abilitazione in men che non si dica....ripeto non chiediamo nulla per questo grande lavoro che facciamo ma almeno che non veniamo trattati come un archivio dove scaricare...perdonateci poche richieste ma spero che ci meritiamo che vengano rispettate ;)

P.s. Tra un episodio e l'altro che subberemo controlleremo la vostra presenza e la vostra partecipazione al forum e in caso queste due regole non verranno rispettate l'abilitazione verrą tolta immediatamente...
 
Top
stearaick
view post Posted on 29/1/2010, 13:50




allora vi aggiungo su fb...ovviamente grazie x il vostro lavoro... sinceramente ve ne sono grato!!! [anche se i miei esami un po' meno!!!]
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 29/1/2010, 13:51




CITAZIONE (stearaick @ 29/1/2010, 13:50)
[anche se i miei esami un po' meno!!!]

ti capisco... son in pedioro nero e ti subbo pure scrubs :D
 
Top
stearaick
view post Posted on 29/1/2010, 14:05




dillo a me fra 3 giorni ho anatomia.... ..........scrubs č un antidepressivo!! ;D
 
Top
Hallemeier
view post Posted on 29/1/2010, 16:22




Potreste abilitarmi? Seguo Scrubs, ma purtroppo sono riuscito a reperire la nona serie solo fino alla quinta puntata: posso partecipare al forum dicendo qualcosa di sensato solo se ho qualcosa su cui esprimermi, e infatti sono gią intervenuto nella topic di Scrubs a riguardo della nona. Spero mi diate presto nuovi motivi di intervenire con voce entusiasta :lol:
 
Top
wallirium
view post Posted on 29/1/2010, 16:23




olaaaa....
ciao forum!!!!...come te la passi???...vi chiedo umilmente l'abilitazione per poter vedere le puntate matte di scrubs...aspetto vostre news...yeaaa!!!
 
Top
214 replies since 29/1/2010, 01:18   4216 views
  Share