Elisabetta Canalis in Leverage 3?

« Older   Newer »
  Share  
fio-fio85
view post Posted on 18/2/2010, 18:52




Elisabetta Canalis potrebbe recitare negli States: UsMagazine.com fa sapere che la fidanzata di George Clooney, potrebbe addirittura recitare accanto a Timothy Hutton nella terza stagione della serie televisiva della TNT Leverage.

La Canalis, che fino ad oggi ha partecipato alle fiction italiane Carabinieri e Love Bugs e ai cinepanettoni Natale a New York e La fidanzata di papà, avrebbe già incontrato i produttori della serie per parlare del suo ruolo, quello di un misterioso agente segreto internazionale.

Il magazine scrive che a fare da intermediario tra Elisabetta e i produttori sarebbe stato un caro amico di George Clooney, l’attore Richard Kind.

Una fonte ha riferito a UsMagazine che Elisabetta Canalis sarebbe:

molto eccitata per questo ruolo e per l’esordio in una tv Usa.

Onestamente: chi non lo sarebbe? Peccato che non tutti conosciamo Clooney…

fonte


speriamo di no xD
 
Top
TheSpecialFra
view post Posted on 18/2/2010, 19:00




Che notizia, mi fa piacere per lei. Speriamo che se la cavi bene per tenere alto i nostri colori.
 
Top
monyx07
view post Posted on 18/2/2010, 19:51




Io sono una fan sfegatata di Leverage e lo seguo con passione in contemporanea Usa. Io non ho nulla contro la Canalis, ma un gioiellino così non può compromettersi fino a tal punto :cry:
Gli attori sono strepitosi ed io li adoro, non per cattiveria ma lei non ha raggiunto tali livelli. Se poi lei mi andrà a sostituire Sophie io mi rifiuto di guarldarlo...
Che notiziaccia, ma non potevano metterla su un altro tf, forza George, conto su di te XD
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 18/2/2010, 19:58




la canalis fa pena come attrice.... è una donna favolosa.. ma metterla addirittura in un telefilm americano è troppo-- si capisce che ha dietro una raccomandazione enorme
 
Top
Josey Wales
view post Posted on 18/2/2010, 20:02




Quoto con Andrea.
 
Top
monyx07
view post Posted on 18/2/2010, 20:02




Ma la mandassero a Gossip Girl!!!! La raccomando io :segoz:
Questa notizia è troppo triste :cry: :cry: :cry:
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 18/2/2010, 20:51




Quasi quasi me lo faccio pure io Clooney...chissà magari mi ritroverò in Mentalist S4 :ave:
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 18/2/2010, 21:30




CITAZIONE (The_Mentalist @ 18/2/2010, 20:51)
Quasi quasi me lo faccio pure io Clooney...chissà magari mi ritroverò in Mentalist S4 :ave:

ahahahahah

quoto Andrea comunque.

Io non seguo Leverage,ma prima o poi recupero :D
 
Top
monyx07
view post Posted on 19/2/2010, 13:47




che pessimismo, ho appena visto la puntata finale della seconda stagione (spettacolo puro!) e questa notizia ancora mi rimbomba nelle orecchie!!!!image
 
Top
_zoro_
view post Posted on 19/2/2010, 16:21




come rovinare una serie americana..

prendere una velina italiana e mettercela denro
 
Top
monyx07
view post Posted on 21/2/2010, 12:56




Direttamente dal Twitter di Tim Hutton (Nate Ford) si scopre che tra pochi giorni inizieranno a girare la terza stagione... non è un pò troppo tardi per le convocazioni dell'ultima ora??? Magari possiamo sperare in una comparsata rapida.... ed inefficace!!! XD
Intanto Leverage ha ricevuto molte nomination: Prism Award, Saturn Awaed, perchè vogliono autolesionarsi?
 
Top
fio-fio85
view post Posted on 17/3/2010, 10:29




è confermato!
Elisabetta Canalis sarà presente per 5 episodi nel cast della serie targata TNT
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 17/3/2010, 10:29




-.-' senza parole
 
Top
monyx07
view post Posted on 19/3/2010, 13:04




Io non ho più parole... solo parolacce!!!! <_<
 
Top
fredmario
view post Posted on 22/5/2010, 04:07








La canalis non la sopporto
 
Top
15 replies since 18/2/2010, 18:52   196 views
  Share