Visitors

« Older   Newer »
  Share  
__SUPERMAN__
view post Posted on 25/9/2009, 10:09




image


Produzione: HDFilms, Warner Bros. Television
Cast:
- Elizabeth Mitchell (”Lost”)
- Morris Chestnut, Joel Gretsch (”4400″)
- Lourdes Benedicto
- Logan Huffman
- Laura Vandervoort
- Morena Baccarin
- Scott Wolf
Trama: Il mondo si sveglia e trova delle navicelle spaziali su ognuna delle principali città. I Visitatori annunciano di essere venuti in pace portando in dono medicinali ed una super-tecnologia.
La maggior parte delle persone, credono che i Visitatori siano arrivati nel momento in cui essi avevano più bisogno di loro e sono ansiosi di accogliere i loro doni. Mentre era intenta a rintracciare un gruppo di terroristi, Erica Evans si imbatte in qualcosa di molto più sinistro. Essa scopre, infatti, che gli alieni stanno progettando di infiltrarsi nei governi e nelle aziende per riuscire a controllare l'umanità. Convincere il mondo della verità, però, è un'impresa ardua. Gli alieni hanno infatti dalla loro due armi potentissime. La prima è la fede delle persone con la loro presenza rassicurante ed i loro regali. La seconda è il fatto che stanno arruolando dei giovani che, a loro insaputa, fungeranno da spie. Quando Erica entra a far parte del movimento di resistenza deve, oltre che diffondere la verità a tutti i costi, proteggere suo figlio Tyler, che si è arruolato nelle forze nemiche.







Sembra ben fatto
 
Top
<*GirL°StJ*>
view post Posted on 18/10/2009, 22:54




io probabilmente lo seguo...perché c'è Liz!!! (elizabeth mitchell)

mi piace molto come attrice e l'ha dimostrato a LOST!
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 18/10/2009, 23:42




peccato continuino a spostare la data
 
Top
<*GirL°StJ*>
view post Posted on 19/10/2009, 14:06




ormai penso sia confermata...per il 3 novembre

è uscito un nuovo promo: latest promo

 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 19/10/2009, 21:28




bello il promo
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 4/11/2009, 12:23




e' stato trasmesso il primo episodio a breve sarà in area download.. commentatelo qui
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 4/11/2009, 23:02




la curiosità mi sale butterò un occhio
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 7/11/2009, 11:12




Forse un successo così non se lo aspettava nessuno. Ieri sera è andata in onda sulla ABC la series premiere di V, serie remake del cult anni 80, ed è ottenuto un ottimo ascolto: 13.9 milioni con un rating commerciale di 5.0 (ovvero il miglior debutto dai tempi di Private Practice). Non solo, ma gli ascolti sono aumentati da 13.764 della prima mezz'ora a 14.128 della seconda, nonostante lo scontro con la macchina mangia-ascolti chiamata NCIS (che viaggia sui 19 milioni).



Insomma un successo per la ABC, con la speranza che non ci sia un crollo importante nelle prossime puntate e, soprattutto, che la lunga pausa tra i primi quattro e i rimanenti (in onda a Marzo) non danneggi la serie.
 
Top
__SUPERMAN__
view post Posted on 29/11/2009, 21:55




Gli ascolti di V sono andati calando sin dal pilot, ma non sono poi così male.


Stando a The Hollywood Reporter gli ascolti dell'ultimo episodio del 2009 sono stati 9.2 milioni (rating: 3.1).
Questo indicherebbe un potenziale che ad ABC potrebbe piacere e fare prendere una decisione una volta per tutte.
Eh, sì, perché noi continuiamo a dire che l'episodio 1x05 andrà in onda a marzo, come recita uno spit alla fine dell'episodio 1x04, ma all'ABC ripetono che non è stata presa alcuna decisione.

Speriamo che qualcuno "in alto" rimanga affascinato dall'Estasi di Anna e ci riporti i nostri lucertoloni quantoprima!
 
Top
The_Mentalist
view post Posted on 1/12/2009, 22:50




ormai sono totalmente infognato pure con i V bellissima serie che seguirò volentieri
 
Top
TheSpecialFra
view post Posted on 18/2/2010, 12:20




V in Italia su Joi dal 4 Marzo alle 21.00 ;)
 
Top
VampironeLest
view post Posted on 18/2/2010, 15:14




si ma solo i primi 4 episodi per adesso.

 
Top
.Skullbrother.
view post Posted on 18/2/2010, 19:21




Mi ispira... Devo vederla :D
 
Top
monyx07
view post Posted on 18/2/2010, 20:01




Io ho visto le prime quattro puntate ma non è che mi abbia entusiasmato granchè, mi aspettavo molto di più, ma so che è presto per dare un giudizio, magari si riprendono con le prossime ;)
Non ho capito bene il senso di trasmettere 4 puntate l'anno scorso ed il resto a marzo... mistero :ph34r:
Prossimamente lo si potrà vedere anche su Mediaset premium!!!
So che molti ora mi odieranno ma la protagonista è la Juliet di Lost, ed io non l'ho mai sopportata!!!! :angry:
 
Top
36 replies since 25/9/2009, 10:09   247 views
  Share